#MomentoSnai parola d’ordine “Carpe Diem”!!

Il mondo si divide in due categorie: ci sono quelli che “no, per me non è arrivato il momento di mettersi in gioco”. E poi ci sono loro, quelli del “Proviamoci, perché no?”, perché sanno che c’è un istante, ogni tanto, in cui può accadere di tutto.

Quante volte avete colto l’attimo? Quante volte avete seguito l’istinto? Quante volte avete semplicemente deciso di dire di SI e la vostra scelta vi ha premiati oltre ogni più rosea aspettativa? Come si sa la vita è anche un gioco ed è per questo che, pensando ad un momento dove il giocare mi ha premiato, voglio raccontarvi della volta che la Juve era data per spacciata da tutti i bookmakers in occasione della partita di Champions League in casa del Manchester City  e invece quella che è anche la mia squadra del cuore ha vinto con gol di Morata e Mandzukic…Spettacolo!! Ricordi @Niccolò? Che rischio! Ma quante gioie poi eh?? 🙂

momento snai

E sapete cos’è stato ancora più spettacolare? Il fatto che io e il mio amico abbiamo giocato proprio il risultato esatto alla Snai ottenendo un Bonus di tutto rispetto!

 

È il #MomentoSNAI, il momento in cui tutto può succedere.
Chi sa coglierlo… ha capito le regole del gioco. Vuoi coglierlo anche tu?

Clicca qui: http://bzle.eu/momentosnai-497-au/AQI5G1N7EJW25Q1MLEAJ

E se vinci la tua scommessa, faccelo sapere sui canali Facebook (https://www.facebook.com/Snai.Spa) Twitter (@SNAI_Official Twitter) e Instagram (@snai_official) usando l’hashtag #MomentoSNAI

E sapete che c’è? È arrivato il momento per me di andarmi a giocare il vincitore della Champions 2015/2016…sempre in modo responsabile naturalmente!

Sportivi di tutto il mondo unitevi!! 🙂

Guarda il video e capirai cos’è il #MomentoSnai

Buzzoole